10 marzo 2015: V. Colapietro: The Given, the Taken, & the Inviolable: A Pragmatist Reconstruction of an Inherited 'Myth'

Logo Seminari di Filosofia teoretica

Seminario di Filosofia Teoretica. II ciclo: 2014-2014. Esperienza o mito del dato?

Vincent Colapietro (Pennsylvania State University)

Martedi 10 marzo 2015, ore 14.00-16.00

Sala Riunioni, Direzione del Dipartimento di Filosofia, Cortile d'Onore

Via Festa del Perdono 7, Milano

L'incontro si svolgerà in inglese.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare. Per informazioni: alberto.martinengo@unimi.it

La partecipazione alla conferenza è fortemente consigliata agli allievi della Scuola di Dottorato in Filosofia e Scienze dell’Uomo.

L'iniziativa fa parte del ciclo di conferenze promosse dal Seminario di Filosofia Teoretica a cura delle cattedre di Filosofia teoretica dell'Università degli Studi di Milano dal titolo "Esperienza o mito del dato?"

10 marzo 2015