Avvisi

15 febbraio 2018: Seminari e convegni del II Sem. che danno diritto al riconoscimento dei tre cfu

Nel secondo semestre dell’a.a. 2017-2018, i laureandi del triennio in Filosofia e gli studenti della laurea magistrale in Scienze filosofiche potranno ottenere i tre crediti, che di norma si acquisiscono frequentando un laboratorio, anche con una delle due seguenti attività:

1. partecipazione a tutti gli incontri di un ciclo di seminari, organizzato da docenti del Dipartimento, e stesura di una relazione scritta (minimo 10.000 - massimo 15.000 battute, spazi inclusi) da consegnare ai docenti promotori dell’iniziativa;

2. partecipazione a un convegno di più giorni, che sia organizzato da docenti Dipartimento, e stesura di una relazionescritta (minimo 10.000 - massimo 15.000 battute, spazi inclusi) da consegnare ai docenti promotori dell’iniziativa.

L’iscrizione ai seminari e ai convegni avviene via mail, inviando al docente promotore dell’iniziativa che si intende frequentare una richiesta di partecipazione. Il docente dovrà quindi attestare la frequenza di almeno 16 ore di attività.

Qui l'elenco dei seminari e la procedura in dettaglio...

16 febbraio 2018