24 novembre 2020: Il seminario "Fine dell'uomo?" verrà trasformato in una serie di webconverence

Logo Seminario Fine dell'Uomo

Seminari di Filosofia Contemporanea - 2019-2020

Ciclo di seminari: Fine dell’uomo? Tra nichilismo e transumanesimo

Il seminario "Fine dell'uomo?" verrà trasformato in una serie di webconverence

A seguito della situazione di emergenza sanitaria, i partecipanti al seminaril vengono invitati a svolgere gli ulteriori incontri del Seminario in webconference, secondo un calendario ancora da stabilire.

La partecipazione verrà riservata inizialmente agli studenti che frequentano il Seminario come attività curricolare, per consentire loro di acquisire i 3 CFU relativi ai laboratori. In un secondo tempo, le video-conferenze verranno messe a disposizione di tutti sui canali unimi.

In vista di ciò, occorre avere un elenco di tutti gli iscritti al Seminario-Laboratorio. Pertanto gli studenti che sono in possesso del modulo di rilevazione delle presenze e che hanno partecipato ai primi incontri, devon far pervenire al più presto, all'indirizzo seminariofinedelluomo@gmail.com, dal proprio account di posta unimi, una scannerizzazione (realizzata anche con lo smartphone) del modulo in loro possesso.

31 maggio 2020