6-27 febbriaio 2019: Laboratorio di orientamento al lavoro

Logo Cosp

Laboratorio di orientamento al lavoro

Quattro appuntamenti per scoprire come compilare correttamente un CV, come affrontare i processi di selezione e come cercare lavoro in maniera efficace.

6 febbraio 2019 dalle 14:30 alle 16:30
La candidatura efficace: dal CV ai canali per la ricerca del lavoro

12 febbraio 2019 dalle 14:30 alle 16:30
I processi di selezione: dall’assessment di gruppo al colloquio individuale

21 febbraio 2019 dalle 14:30 alle 16:30
I nuovi strumenti per la ricerca del lavoro: social recruiting e digital reputation

27 febbraio 2019 dalle 9:30 alle 16:30
Simulazione di un processo di selezione di gruppo con assessment

Tutti gli incontri si terranno in Sala Enzo Paci presso la Direzione del Dipartimento di Filosofia in via Festa del Perdono, 7.

PER ISCRIVERSI: UNIMIA > Sezione Lavoro e Stage > Orientamento > Iscrizioni agli incontri di Orientamento

PER INFORMAZIONI: www.unimi.infostudente.it > Categoria «Stage, placement e orientamento al lavoro» > Sottocategoria «Eventi di orientamento e Job Fair»

La partecipazione è riservata agli studenti del terzo anno di Filosofia e agli studenti iscritti alla LM di Scienze Filosofiche.

La frequenza ad almeno il 70% del monte ore previsto permetterà di acquisire 3 CFU.

I posti disponibili sono 20 ed è necessario iscriversi al laboratorio per poter partecipare agli incontri.

A cura di  Ufficio Placement di Ateneo
COSP - Centro per l’Orientamento allo Studio e alle Professioni