7 gennaio 2019: Studenti esentati da Placement Test di lingua inglese

Sono esentati dal Placement test di lingua inglese previsto per le matricole presso lo SLAM, gli studenti iscritti alla Laurea triennale in Filosofia o alla Laurea Magistrale in Scienze Filosofiche in possesso di laurea triennale o magistrale in Lingue, o di laurea triennale o magistrale in Mediazione, o di laurea quadriennale in Lingua e Letterature Straniere Moderne, con prima lingua inglese, .

Per formalizzare la richiesta di esenzione dal test, e la conseguente attribuzione di 3 crediti formativi,  è necessario inviare una mail, con documentazione comprovante il corso di studi effettuato, al Presidente del Corso di laurea, prof. Marialuisa Baldi (marialuisa.baldi@unimi.i), con oggetto “Richiesta esenzione placement test”.

07 gennaio 2019