Avvisi

8 settembre 2017: aperte le immatricolazioni con accesso libero senza test di ingresso

L'Università degli Studi di Milano ha deciso di rinunciare al ricorso al Consiglio di Stato.

Di conseguenza dall'8 settembre al 16 ottobre 2017 sarà possibile immatricolarsi al corso di laurea triennale in Filosofia secondo le procedure online indicate per i corsi ad accesso libero alla pagina web del portale unimi.it.

Gli studenti che hanno presentato domanda di ammissione al test per questo corso di studio - entro il 28 agosto - dovranno anch'essi procedere all'immatricolazione al corso di laurea di loro interesse.

Il contributo versato per la domanda di ammissione ai test verrà naturalmente rimborsato entro il mese di ottobre.

Le lezioni di questi corsi inizieranno regolarmente secondo i calendari già pubblicati.

Scheda completa del corso.

08 settembre 2017