Bando 2 collaborazioni studenti magistrale per tutorato - Dip. Filosofia

Il Dipartimento di Filosofia attiva n. 2 collaborazioni per studentiiscritti alla laurea magistrale in Scienze Filosofiche per attività di tutorato didattico.

Costituiscono requisiti obbligatori per la validità della candidatura:

1. L’avvenuta iscrizione al corso di laurea magistrale in Scienze Filosofiche dell’Università degli Studi di Milano per l’anno accademico 2016/2017;
2. Avere già conseguito la laurea triennale al momento dell’iscrizione al presente bando;
3. Familiarità con competenze informatiche di base e relative alla gestione di pagine web.

Le collaborazioni comprenderanno: attività di tutorato nei confronti degli studenti dei corsi di laurea in Filosofia e Scienze Filosofiche e supporto alle attività del relativo Collegio didattico. Nello specifico i collaboratori dovranno avere competenze informatiche di base e relative alla gestione di pagine web, avere dimestichezza con la comunicazione tramite Social Network, nonché buone competenze filosofiche derivanti da una laurea triennale in Filosofia.

Scadenza: 21 ottobre 2016

Per ulteriori informazioni vedere il Bando.

11 ottobre 2016