Corso e appelli di Storia della filosofia politica

Il corso di Storia della filosofia politica per l'anno accademico 2016-2017 sarà tenuto nel secondo semestre dal prof. Simonetta in quanto il prof. Geuna è attualmente in congedo per motivi di studio.
Gli esami relativi al corso tenuto dal prof. Simonetta potranno essere sostenuti a partire dal termine del II semestre (dall’appello di fine maggio). Le date degli appelli coincidono con quelle indicate dal prof. Simonetta per la materia da lui insegnata solitamente, ossia Storia della filosofia medievale e sono valide anche per gli studenti che hanno frequentato o comunque intendono sostenere l'esame con i programmi dei corsi di tale insegnamento tenuti negli anni precedenti.
Gli studenti che l'anno passato hanno seguito il corso del prof. Geuna possono sostenere l'esame con il prof. Geuna nelle date da lui indicate:
7 febbraio 2017,
27 giugno 2017,