Febbraio 2020: Incontri presentazione programma Erasmus

Gli studenti di laurea triennale in Filosofia, di quella magistrale in Scienze Filosofiche, e i dottorandiinteressati al bando Erasmus, sono invitati a partecipare ai seguenti incontri informativi.

Gli inconti saranno condotti dal Prof. Andrea Borghini, coordinatore dipartimentale del programma e saranno anche occasione di conversazione su come migliorare la comunicazione delle informazioni sul programma e come incentivare la partecipazione degli studenti.

Per domande o informazioni, si prega di contattare il docente al seguente indirizzo: andrea.borghini@unimi.it

Gli incontri sono stati così programmati:

11 febbraio 2020, ore 1:00: Sala Enzo Paci, Direzione del Dipartimento di Filosofia, Cortile d’Onore, Via Festa del Perdono 7.

19 febbraio 2020, ore 2:00: Sala Enzo Paci, Direzione del Dipartimento di Filosofia, Cortile d’Onore, Via Festa del Perdono 7.

24 febbraio 2020, ore 8:30: Aula Crociera Alta di Studi Umanistici

10 febbraio 2020