Dipartimento di

Maggio–luglio 2017: Calendario appelli accertamento lingua inglese

Ripresa dei test di accertamento di Lingua inglese (Prof. Giovanni Iamartino)

Il calendario vale esclusivamento per gli studenti immatricolati prima dell'anno in corso, ovvero 2016-2017.

Calendario appelli

Dott.ssa Elisa Pantaleo e dott.ssa Lucia Berti

• Giovedì 18/05
  • Giovedì 25/05
  • Martedì 30/05
  • Martedì 06/06
  • Lunedì 19/06
  • Mercoledì 05/07
  • Martedì 11/07

Tutti gli appelli si tengono in Aula Zeta (S. Sofia) con questo orario: 8.30-10.30.

Per gli appelli del 18 maggio e del 25 maggio è previsto un massimo di 40 iscritti, mentre per gli appelli dal 30 maggio all’11 luglio sono previsti 80 iscritti.

Prima del giorno dell’esame, gli studenti dovranno registrarsi a Unicloud con le proprie credenziali di posta elettronica di Ateneo (nome.cognome@studenti.unimi.it e password). La registrazione può essere effettuata nei laboratori informatici e nelle aule informatizzate, oppure accedendo esclusivamente dalla rete di ateneo, alla pagina: http://registrazione.unicloudidattica.unimi.it/.

Per ulteriori informazioni, contattare i tutor dell’accertamento linguistico: accling.lettfil@unimi.it

15 maggio 2017