Logo Università degli Studi di Milano



 
 

Bandi ed albo  

Bandi per il reclutamento di studenti collaboratori, del pesonale docente e non docente per il Dipartimento: selezioni, affidamenti, contratti, bandi di trasferimento, concorsi.

Bando N. 3/2020 per tre collaborazioni per attività di tutorato  

Il Dipartimento di Filosofia attiva n. 3 collaborazioni per studenti iscritti alla laurea magistrale in Scienze Filosofiche per attività di tutorato didattico.

Le collaborazioni si svolgeranno secondo quanto indicato qui di seguito e nel Bando.

Luogo: Dipartimento di Filosofia, Via Festa del Perdono 7, Milano.
Periodo: la collaborazione avrà inizio il 26 ottobre 2020 e terminerà entro il 30 settembre 2021 secondo un piano di lavoro che verrà concordato tra gli aggiudicatari e la Direzione del Dipartimento.

Totale ore di lavoro per studente: 100 ore.

La collaborazione sarà sospesa nei giorni festivi, nei periodi corrispondenti alle vacanze natalizie, carnevalizie e pasquali e dal I° al 31 agosto 2020.

Il corrispettivo, a norma dell'art. 19 del Regolamento della collaborazione degli studenti ai servizi dell'Università, sarà di € 9,00 orari (al lordo del contributo INPS).

Specificazione dei servizi svolti: servizi informativi e di orientamento studenti dei corsi di laurea in Filosofia e in Scienze Filosofiche, supporto alle attività della segreteria didattica dipartimentale.

Istruzioni per la presentazione della candidatura

Inviare la documentazione richiesta (domanda di partecipazione, autocertificazioni e copia di un documento di identità) tramite posta elettronica d’Ateneo (quella con l’account @studenti.unimi.it) all’indirizzo anna.danneo@unimi.itentro il 18 ottobre 2020.

Per altre informazioni si veda il Bando pubblicato qui di seguito.

Documenti correlati  

Torna ad inizio pagina