Logic and Philosophy of Science Seminars 2018

Si tratta di una serie di seminari di logica e di filosofia della scienza organizzati dai gruppi di lavoro CSSA e Neurophilosophy.

Per il 2018 sono stati organizzati questi incontri:

CYRIL HEDOIN (Reims) 12 April, 2.30-4.00 PM (Sottotetto del Dipartimento - Cortile Ghiacciaia)
“Practical Reasoning, Rule-Following and Belief Revision: An Account in Terms of Jeffrey's Rule”

PIERRE JACOB (Jean Nicod) 26 April, 2.30-4.00 PM (Sala Enzo Paci, Direzione del Dipartimento)
“How to Solve the Developmental Puzzle”

FRANZ DIETRICH (Paris) 16 May, 2.00-3.30 PM (Sala Enzo Paci, Direzione del Dipartimento)
“A Broomean Model of Rationality and Reasoning”

OPHELIA DEROY (Munich) 24 May, 2.30-4.00 PM (Sala Enzo Paci, Direzione del Dipartimento)
“The Perception/Cognition Divide in Predictive Models of the Mind”

MARGARET GILBERT (Irvine) 21 June, 5.00-7.00 PM (Sala Enzo Paci, Direzione del Dipartimento)
Title to be announced

La sede delle conferenze è sempre presso il Dipartimento di Filosofia, via Festa del Perdono 7, Milano.

La partecipazione ai seminari è sempre aperta a tutti gli interessati.

La partecipazione al ciclo seminariale fornisce crediti didattici agli studenti del Corso di Dottorato in Filosofia e Scienze dell'Uomo.

Organizzazione a cura di F. Guala e C. Sinigaglia.

Incontri LPSS