Seminari di Filosofia del linguaggio e della mente (SFLM)

Alice meets Humpty Dumpty - The Victorian Web

I Seminari di Filosofia del linguaggio e della mente si svolgono ogni anno dal 2001 presso il Dipartimento di Filosofia dell'Università degli Studi di Milano. Gli incontri mirano a essere una opportunità, per gli studiosi che operano in ambiti vicini alla filosofia analitica, di essere sempre aggiornati sulle più recenti linee di ricerca.

Gli incontri sono strutturati come una presentazione di 45-50 minuti, seguita da un ampio momento di discussione. Sono aperti a tutti gli interessati al tema, soprattutto studenti universitari e dottorandi.

Gli incontri si tengono in lingua italiana o inglese.

Link correlati

Spring Session 2017

Spring Session 201

06/03 Elisabetta Sacchi (San Raffaele, Milano)

27/03 Anika Fiebich (Milano)

21/04 Uriah Kriegel (Jean Nicod, Paris)

08/05 Marco Nathan (Denver)

15/05 Matteo Bianchetti (Notre Dame)

09/10 Kathrin Gluer-Pagin (Stockolm)

23/10 Luigi Perissinotto (Venezia)

11/12 Carlotta Pavese (Duke/Torino)

Seminari di Filosofia del linguaggio e della mente

27 aprile 2016: M. Devitt: Why Propositions?

Seminari di Filosofia del Linguaggio e della Mente: conferenza di Michael Devitt (Graduate Center, City University New York). Sala Enzo Paci, Direzione del Dipartimento di Filosofia, ore 14-16.