Convegni, conferenze, seminari e altri eventi
CPT Time-Methods

28 gennaio 2020: The Foundations of Time

Workshop. A joint event Centre for Philosophy of Time and Doctoral School in Philosophy and the Human Sciences of the University of Milan, Room Enzo Paci, Directorate of the Department of Philosophy.

28 gennaio 2020
Seminario Deleuze Logo

11 dicembre 2019: Gruppo di lettura su "Differenza e ripetizione"

Il Seminario Deleuze – Gruppo di lettura su "Differenza e ripetizione" – prosegue con cadenza mensile (ogni ultimo mercoledì del mese ) fino a giugno, coordinato da Rossella Fabbrichesi, Fulvio Carmagnola e Stefano Marchesoni di OT/Orbis Tertius (Università Bicocca) e Cristina Zaltieri. Gli incontri hanno luogo in Sala Seminari, Cortile Ghiacciaia, Dipartimento Filosofia, Sottotetto, ore 17:00-19:00.

11 dicembre 2019
Seminars of Logic Logo

28 novembre 2019: 2nd Workshop on Logic and Information

Workshop organizzato dal Logic Group Logic Group del Dipartimento di Filosofia "Piero Martinetti". Sala Enzo Paci, Direzione del Dipartimento di Filosofia, Università degli Studi di Milano, Via Festa del Perdono 7, ore 9:00-13:30.

28 novembre 2019
Cerca in Archivio