Convegni, conferenze, seminari e altri eventi
Logo Seminari di Filosofia Contemporanea

25 maggio 2022: Giusi Strummiello: Corpi esposti

Conferenza del Seminario di Filosofia Contemporanea 2021-2022. Aula 102 Via Festa del Perdono, 3, dalle 17.00 alle 19.00. Chi fosse impossibilitato a partecipare di persona, può chiedere il link alla versione on line.

25 maggio 2022
Philosophy of the Social Sciences Workshop Logo

19-20 maggio 2022: Philosophy of the Social Sciences Workshop

Workshop organizzato dal prof. Francesco Guala. Sala Malliani e Sala Piero Martinetti, via Festa del Perdono 7, Milano. Seat availability is limited, if you would like to participate please contact the organiser in advance. The event will not be streamed online.

Logo of the Peirce Research Center

20 maggio 2022: Stephane Madelrieux: Pragmatism and Metaphysical Empiricism

Talk del ciclo "Pragmatism and the philosophy of practices". Discussant: Enrico Monacelli, University of Milan. A cura del Gruppo Ricerca Peirce. In presenza in Sala Piero Martinetti (FdP) e su Zoom, h. 17:00-19:00. Per partecipare (in presenza o online) è necessario registrarsi. Per info contattare: rossella.fabbrichesi@unimi.it, mariaregina.brioschi@unimi.it.

Claude Lefort

19-20 maggio 2022. Claude Lefort. Fra insorgenza e istituzione

Convegno internazionale su Claude Lefort. Aula Crociera Alta di Giurisprudenza, via Festa del Perdono 7, Milano. A cura del Dipartimento di Filosofia "Piero Martinetti" in collaborazione con il Dipartimento di Italian Studies dell'Università di Toronto. Per partecipare via streaming, scrivere a mattia.dipierro@unimi.it.

Cerca in Archivio